Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Antoff7
view post Posted on 4/9/2010, 12:14




Ciao a tutti, sono un grande fan di Metal Gear Solid ^_^
Spero di trovarmi bene qui ^_^
 
Top
*Lady.Fisher*
view post Posted on 4/9/2010, 12:22




Ciaoooooooo Io sono Patty piacere di conoscerti... Benvenuto sul forum. Spero che tu ci dica qualcosina in più di te da poter approfondire l'amicizia. Io digito dalla provincia di Torino e sono una mamma e come te adoro la saga di mgs. Quale capitolo ti è piaciuto di più tra tutti gli mgs ??

Benvenuto ancora sul forum e vedrai che ti troverai tantissimo bene qui...Sono tutti molto simpatici ^^

Ciao a presto.

image



 
Top
Son of Liberty
view post Posted on 4/9/2010, 12:52




Ehy benvenutissimo nel forum di Metal Gear Solid :D

Sbaglio o nel tuo avatar c'è Iena Jena Plisskean di 1999-Fuga da Los Angeles?? :D

Spero ti troverai bene qui ^_^
 
Top
Antoff7
view post Posted on 4/9/2010, 13:01




In effetti non ho detto niente di me, allora piacere a tutti, il mio nome è Antonio, e sono di Milano.
Ho 19 anni, e come ho già detto prima sono un grande appasionato di Metal Gear.
Difficile scegliere il mio capitolo preferito, sono tutti molto belli, e sono indeciso tra l'1 e il 3...
Il 2 è il capitolo che ho odiato di più di tutti, anche se lo finito al 100% (dopo mesi e mesi... :P)
E poi... ma non saprei dire molto su di me, mi piace molto fare fan trailer o tributi da mettere su youtube, ne ho creato qualcuno su Metal Gear, magari un giorno di questi li posto nel forum ^_^

CITAZIONE (Son of Liberty @ 4/9/2010, 13:52)
Sbaglio o nel tuo avatar c'è Iena Jena Plisskean di 1999-Fuga da Los Angeles?? :D

Esatto!! praticamente è Solid Snake xD
 
Top
Son of Liberty
view post Posted on 4/9/2010, 13:13




Si infatti praticamente è Snake xD

Io mi chiamo Eugenio e scrivo da Messina
Oltre a MGS le mie serie preferite sono quella di Tomb Raider, Syphon Filter, Splinter Cell e Resident Evil :D
 
Top
Antoff7
view post Posted on 4/9/2010, 13:17




Invece a me, oltre Metal gear, mi piace molto anche Final Fantasy, Resident Evil, Silent Hill, Uncharted, e molti altri giochi...
Non sto a citarli tutti sennò sto qui una vita xD
 
Top
Son of Liberty
view post Posted on 4/9/2010, 13:21




Già tutti quelli che hai citato mi piacciono un sacco, per non parlare di Uncharted sopratutto il 2*_*
Io e te andremo d'accordissimo U_U
 
Top
Antoff7
view post Posted on 4/9/2010, 13:21




Lo penso anch'io xD
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 4/9/2010, 15:15




Benvenuto nuovo arrivato :D io non spero che ti troverai bene,perché so per certo che ti troverai bene qui con noi :D
 
Top
Son of Liberty
view post Posted on 4/9/2010, 18:57




Chiaro e confusionario come sempre Ros :D
 
Top
*Lady.Fisher*
view post Posted on 4/9/2010, 23:42




Che hai detto Ros ??!! Oh mon Dieu !!! Hai detto bene Eugenio Chiaro e confusionario Ros ahahahaha. Eh si Antonio io e te abbiamo qualcosa in comune ci piace Resident Evil e sinceramente trova qualcuno che non piaccia. Ma una cosa non ci hai detto qual'è il tuo personaggio preferito e perché...

 
Top
Antoff7
view post Posted on 5/9/2010, 00:18




Ragazzi, vi ringrazio a tutti per il caloroso benvenuto! =D
 
Top
Son of Liberty
view post Posted on 5/9/2010, 07:28




A me piacciono sopratutto i primi tre RE e Code Veronica, mi spiace dirlo ma RE5 è tutto ma non è un RE da horror si è trasformato in un action...
 
Top
Antoff7
view post Posted on 5/9/2010, 11:00




Concordo, l'ultimo vero Resident Evil è stato il code veronica.
 
Top
Matt555
view post Posted on 7/9/2010, 15:06




CITAZIONE (Antoff7 @ 5/9/2010, 12:00)
Concordo, l'ultimo vero Resident Evil è stato il code veronica.

Già, benvenuto :)
 
Top
14 replies since 4/9/2010, 12:14   63 views
  Share