3-D

« Older   Newer »
  Share  
Rostislav666
view post Posted on 4/9/2010, 01:12




Ecco un post preso dal mio blog :D con il relativo link
SPOILER (click to view)
Negli ultimi tempi si parla tantissimo di questa nuova dimensione di gioco, la terza dimensione. Parlando della terza dimensione parliamo della profondità, che ci permette una visione più “realistica” del film è un coinvolgimento altrettanto realistico per quanto riguarda i videogiochi. Ti integra in quel mondo inesistente, facendoti stare con un paio di occhialini scomodi davanti alla tv. Avete presente le immagini dei ragazzi con gli occhiali davanti alla tv, stile lobotomia? Ecco proprio cosi.


Sono uscite le prime tv in 3-d, provviste di quei occhialini. Il prezzo di tale meraviglia? Meglio non dirlo in giro visto che c’è la crisi economico-finanziaria. In televisione vediamo le pubblicità di queste nuove meraviglie tecnologiche, provviste persino di internet. Nei negozi si vedono praticamente tutte le tv LED e 3-D… Insomma tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Almeno questo è quello che fanno capire a noi poveri mortali con un portafogli non abbastanza profondo per contenere cosi tanto danaro. Eppure la gente (io faccio parte di questa “gente”) non è d’accordo e sembrerebbe che solo il 3% degli Inglesi preferisce la tv in 3-d. Cosa dico? C’ERA DA ASPETTARSELO….!!!!! Non scherziamo dai. Tu venditore mi proponi una tv che necessità di occhiali per essere vista, che necessità d’essere vista esattamente di fronte, se ti sposti ti farà solo male la testa e sembrerà d’esser ubriachi.
Immagina però che se vi attrezzate di questa bellezza, dovete comprare scatoli di occhialini. Perché qualcuno si romperà. Altri invece per i vostri amici.

Dicono che stanno per far uscire le tv 3-D senza gli occhialini, ma non vi sembra una presa in giro bella grossa verso tutti coloro che si sono presi una tv 3-d con gli occhiali? Non vi sentite presi in giro? Io si, anche se non ho preso la tv 3-D e non la prenderò a prezzi che girano. Non sono prezzi, sono rapine senz’armi.

http://rostislav.splinder.com/post/23214699/3d-conviene
 
Top
0 replies since 4/9/2010, 01:12   8 views
  Share