Nuova Console della Sega.

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Enea
icon13  view post Posted on 3/6/2010, 08:06




Ed eccola finalmente, una console da Sega, che dopo il rilancio del Sega Mega Drive dell’anno scorso, ora si appresta a presentare la Sega Zone.

E’ una console che è molto simile alla Wii, per cui la giocabilità dovrebbe essere garantita, giochi come Alex Kid il mitico Golden Axe, Sonic e Knuckles e altri ancora saranno i titoli di punta per il lancio di questa console, che potrà contare una ventina di titoli al lancio e altri 30 poco dopo.

Pare però che non saranno almeno per il momento disponibili titoli di altre case, il che lascia sinceramente un po delusi, ma non è detta l’ultima parola, non mancheranno comunque giochi come tennis da tavolo, freccette, beach volley, golf, come giochi di intrattenimento.

All’interno della confezione si troveranno due telecomandi in wireless per il controllo della console, ad ora il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60-70€ ma è presto per dirlo, mentre i giochi dovrebbero costare intorno al 45€. La console dvrebbe essere disponibile per l’estate 2010.

http://www.prime-news.info/videogaming/una...ega-finalmente/


 
Top
Antoff7
view post Posted on 6/9/2010, 18:08




Carina come idea, però non so in quanti la compreranno..
Io osno un amante dei vecchi giochi, magari ci farò un pensiero ^_^
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 8/9/2010, 20:38




Ma non basta il gioco per ps3 che ha tutti questi dentro? cosi compri un gioco e non una console. Le azioni della Sega sono incomprensibili. image

Poi vabbè, se vogliono mettersi al mercato attuale, sono in ritardo di 3 generazioni.... Con i colossi come sony, micro, apple, nintendo che speranze potrà avere?
 
Top
Antoff7
view post Posted on 8/9/2010, 22:44




Ah non lo sapevo di questa raccolta per ps3..
Comunque hai ragione, ormai la sega non ha più molte speranze...
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 8/9/2010, 22:53




Secondo me se Apple scende nel campo seriamente, beh ha buone possibilità. Vi basti pensare che un gioco per la psp , i cosidetti psp minis costano 2.3.4.5.6 euro, mentre i giochi del iphone partono dai 79 cent con una grafica decente, alcuni vengono scontati giornalmente e magari diventano gratuiti, quindi tipo io ho preso Civilization revolution gratis, asphalt 5 a 79 cent mentre costava 5 euro. Insomma, ma apple si rende appetibile al pubblico, mentre i capolabvori della ps1 costano anche 10 euro. Dovrebbero costare pochissimo visto che ormai vanno solo nel netto guadagno al 100%... Ma anche per la ps3 e xbox vale lo stesso.
 
Top
4 replies since 3/6/2010, 08:06   45 views
  Share