I morti di Messina sono di serie B.

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Enea
icon14  view post Posted on 5/10/2009, 09:17




Come di voi sapranno Giovedì un violento nubrifagio si è abbattuto su Messina devastando la zona sud della città provocando la distruzione di diversi villaggi e la morte di 20 persone, la tragedia era comunque prevista, del resto il dissesto idrogeologico del territorio era già noto alle autorità, a parte questo noto una indifferenza generale a partire dal mondo del calcio come dimostra questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=7vj-QFoLpR4...layer_embedded#

Quando una strage come quella avvenuta a MESSINA.. Non ha lo stesso peso di quelle che avvengono al NORD.. Quando le televisioni sono al servizio solo di alcuni cittadini, quando le attenzioni dei poteri FORTI si accorge del SUD, solo per prendere o esurpare.
Qui a MESSINA, ci sono 23 morti recuperati e 40 dispersi; Più di quello che la GUERRA in Iraq ha fatto in tanti anni... per chi nn se ne fosse accorto.
Nessuno si è preso l'incarico di fare una raccolta FONDI per questa GENTE.Nessuno ha fatto un segno di rispetto nei confronti dei MORTI! Eppure c'è stata una GIORNATA DI SPORT.. Calcio,Pallavollo,Moto e Auto.! NESSUNO SI è RICORDATO DI LORO.. EPPURE ERANO ITALIANI!
 
Top
0 replies since 5/10/2009, 09:17   16 views
  Share