Hideo kojima al TGS 2009

« Older   Newer »
  Share  
Rostislav666
view post Posted on 27/9/2009, 22:02




Durante il Tokyo Game Show di quest'anno Hideo ha espresso le sue considerazioni riguardanti il Progect Natal della casa Microsoft. Infatti lui crede che sia rivoluzionario tanto quanto il passaggio dal 2d al 3d. Ha detto che vorrebbe sperimentare qualche gioco per questa periferica, ma che prima vorrebbe osservare l'effetto che avrà sulla gente...
Qualche fan boy potrebbe considerarlo un affronto verso la Sony, ma io li considero dei stolti infatti i suoi primi giochi non sono stati per la ps, ma bensì per Nintendo. E anche lo stesso metal gear 1 è anche della nintendo. Mgs2 è della xbox. Per il game boy advance ha fatto altri giochi. Io lo considero solo un appassionato della tecnologia e liberale perché non attaccato a una sola console..

Altra affermazione, no meglio dire scoperta che ci rivela Kojima-san e che il maestro aveva progettato un controller apposta per mgs4 :"Generammo delle scosse e installammo un lettore di battito cardiaco... abbiamo anche provato a creare un controller che captasse la forza della presa del giocatore. Abbiamo provato molte cose, anche un controller che si trasforma."

E' un genio quell'uomo
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 28/9/2009, 09:12




O.O QUOTO SE LE INVENTA PROPRIO TUTTE
 
Top
1 replies since 27/9/2009, 22:02   38 views
  Share