4 settembre 2009 Segnali dal futuro

« Older   Newer »
  Share  
kratos315
icon10  view post Posted on 1/9/2009, 17:35




image

Nel 1959, Lucinda Embry è una giovane alunna di una scuola elementare di recente apertura. Per celebrare l'apertura della scuola viene indetto un concorso in cui gli studenti sono chiamati a disegnare ciò che immaginano avverrà nel futuro, i lavori verranno conservati in una capsula che verrà aperta cinquant'anni dopo. Tutti i bambini disegnano quello che pensavano si verificherà in futuro, tranne Lucinda, che scrive sul foglio una serie di numeri senza alcun apparente significato, come fosse guidata da alcune voci.
Nel 2009 una nuova generazione di studenti sta per aprire la capsula per visionare il suo interno, tra tutto il materiale, il disegno di Lucinda finisce nelle mani di Caleb Koestler. Il padre di Caleb è il professore del MIT e astrofisico John Koestler. John studia i numeri e scopre un messaggio codificato che predice con perfetta precisione le date e i luoghi di ogni catastrofe che si è verificata nel corso degli ultimi 50 anni, tre degli eventi devono ancora avere luogo.
John è presente durante il primo caso, un incidente aereo in cui perdono la vita 81 persone, legittimando tutti i numeri, egli cerca anche di sventare il secondo evento, ma non può fare nulla contro il deragliamento della metropolitana di New York che uccide numerose persone tra i passeggeri e le persone in attesa alla stazione. John inizia a convincersi che la sua famiglia abbia un ruolo significativo in questi eventi, sua moglie è morta anni prima proprio in uno degli eventi mentre il figlio è stato il primo ad entrare in possesso del messaggio codificato. Nel frattempo Caleb inizia ad udire voci, proprio come successo a Lucinda.

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=JzTtCmS-BJY
https://www.youtube.com/watch?v=lH6oqZrYSMQ


Edited by Eugenio Enea - 27/9/2009, 10:47
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 1/9/2009, 17:51




Esce venerdì, Kratos chiama tutti e sabato andiamo a vedercelo che sto film me piacerà un sacco :) solia serata o al bingoloso o da Ciro e poi a mezzanotte al cinema......scusate ci stiamo organizzando che domani e dopodomani non ci sarò :lol:
 
Top
kratos315
view post Posted on 6/9/2009, 02:06




hai ragione è stupendo nn sai quello che ti sei perso mi hai lasciato solo con quei bifolchi che nn hanno capito un azz..........
Raga andate a vederlo a mio parere stupendo
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/9/2009, 09:24




Non ti ho lasciato solo con quelli, ma se tu me lo dicevi prima che uscivi io andavo a piedi a tremestieri, visto che tu mi avevi detto che non saresti uscito.
 
Top
kratos315
view post Posted on 6/9/2009, 12:55




io ti ho detto che nn lo sapevo e poi siamo andati a mezzanotte e lo abbiamo deciso per le 11..
Anzi io ti ho detto che fai ti ghianti un sabato a casa e mi hai detto che nn sapevi cm tornare e da me nn potevi dornire
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/9/2009, 13:38




Beh certo mi avevano detto che sarebbero andati a Messina io come ci andavo volando?
 
Top
kratos315
view post Posted on 6/9/2009, 15:58




io ti ho etto tutto qullo che si poteva fare e innazitutto dovevamo andare al cavallino poi nn siamo andati e abbiamo deciso cosi ma tardi
quindi se tu uscuvi..........
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/9/2009, 16:37




Se tu mi chiamavi alle nove ero ancora pronto a uscire, poi caso mai tua sorella poteva darmi un passaggio, ma comunque non preoccuparti tanto ormai quel che è fatto è fatto.
 
Top
kratos315
view post Posted on 6/9/2009, 18:47




percio io sn sceso alle 8 e mezza e vediamo se lo vuoi capire io nn sapevo se mia sorella c'era quindi nn dire ti potevo dare il pass perche nn sapevo se c'è l'avevo io infatti ti avevo detto di satre da me cosi salivamo tutte 2 a piedi tanto dalla statale ce solo la salita ma tu hai detto che tua mamma nn voleva rimanere sola allora nn dire quel che fatto e fatto perchè hai fatto tutto tu te la sei suonata ballata e cantata infatti io insistevo col fatto che dovevi uscire e tu mia detto no gioco a dino crisis se tu volevi uscire uscivi senza fare discussioni come al solito e che nn ti anddava quel programma però poi ce stato un cambio ma se tu mi ascoltavi che te l'ho detto di uscire un salco di volte...........
E poi preoccupare un c.....



Edited by Eugenio Enea - 7/9/2009, 09:04
 
Top
Aramet
view post Posted on 6/9/2009, 21:32




uff a crotone non è ancora uscito
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 7/9/2009, 08:06




Infatti mica sono inca con voi, ieri ero inca per tutt'altro, Peppe ma verament da voi non è uscito ancora??
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 25/9/2009, 16:37




L'ho visto e mi piace troppo questo film....il finale fa molto riflettere e finalmente non è più il solito film catastrofico dove c'è il solito "lieto fine"
ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=JzTtCmS-BJY
 
Top
11 replies since 1/9/2009, 17:35   49 views
  Share