POKEMON ORO e ARGENTO

« Older   Newer »
  Share  
Rostislav666
view post Posted on 1/9/2009, 16:30




image

Pokémon Oro (ポケットモンスター 金 Poketto Monsutā Kin?, Pocket Monsters Oro) e Pokémon Argento (ポケットモンスター銀 Poketto Monsutā Gin?, Pocket Monsters Argento) sono due videogiochi per Super Game Boy e Game Boy Color rilasciati da Nintendo nel 2000. Con questi due titoli la Nintendo ha presentato tutti i 100 Pokémon della seconda generazione.
Oro e Argento sono ambientati sia a Kanto che nella nuova regione di Johto. Oltre alle migliore grafiche e l'aggiunta di nuove caratteristiche (come l'allevamento e i Pokémon Shiny) i due videogiochi presentano due nuove tipologie di Pokémon: Buio e Acciaio.
Entrambi i titoli sono compatibili con i videogiochi della prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Giallo.
Trama [modifica]

Lo scopo del gioco č sconfiggere la Lega Pokémon e diventare il miglior allenatore di Pokémon. A questo si aggiunge la missione assegnata dal Professor Oak: completare il Pokédex, una enciclopedia dei Pokémon, catturando tutti i 251 Pokémon.
A Johto il protagonista dovrŕ sconfiggere otto capipalestra per poter accedere alla regione di Kanto e conquistare altre otto medaglie.
Al termine del gioco sarŕ possibile accedere al Monte Argento, dimora di Rosso.
Remake [modifica]

Nel corso 2009 č stata annunciato lo sviluppo di "Pokémon HeartGold" (ポケットモンスター ハートゴールド Poketto Monsutā Hātogōrudo?, Pokémon CuoreOro) e "Pokémon SoulSilver" (ポケットモンスター ソウルシルバー Poketto Monsutā Sourushirubā?, Pokémon Animargento), due videogiochi ambientati a Johto, basati sul motore grafico di Pokémon Platino, la cui uscita č prevista per il 12 settembre dello stesso anno.

oro fu il mio primo pokemon, cel'ho ancora mamma mia, lo amo
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 1/9/2009, 16:49




Adoro i pokemon sono parte della mia infanzia....purtroppo non ho mai giocatoa nessun episodio della saga su Nintendo -.-
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 1/9/2009, 17:09




ehhhhhhhh davvero? forse quelli dei pokemon sono i migliori gdr mai visti
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 2/9/2009, 19:47




Peccato non li ho mai provati uff
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 2/9/2009, 19:54




eh giŕ un pecccato verň ti consiglio di prendere un game boy color e comprare i pokemon :D
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 2/9/2009, 20:10




:lol: Rostik non ho la Banca d'Italia :lol: vorrei tutto ma non posso XD
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 2/9/2009, 20:16




beh si č vero siamo essere umani, beh ti posso consigliare tre modi per guadagnare facilmente : DROGA, prostituisciti, Parlamento
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 3/9/2009, 08:10




Beh le ultime due sono strettamnte collegate ormai :lol:
 
Top
7 replies since 1/9/2009, 16:30   48 views
  Share