Metal Gear Solid 5

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Enea
view post Posted on 8/2/2009, 09:10




Ecco cosa ha detto un paio di mesi fa Kojima:

Nel corso di un'intervista a 1UP.com, il creatore della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha espresso la sua gratitudine per essere finalmente libero dal franchise che lo ha impegnato per anni e anni di sviluppo, proseguendo inevitabilmente con alcune ipotesi sullo sviluppo di Metal Gear Solid 5.

"Ho tre concept per la trama di Metal Gear Solid 5", ha commentato il creatore degli studi Kojima Productions, che ha svelato: "Quello che sarebbe ideale per me, penso, potrebbe essere non realizzare nessuno di questi. Se il team dovesse scegliere uno dei concept, allora io dovrei essere coinvolto nuovamente, e non voglio che ciò accada".

Kojima ha mostrato la propria frustazione nell'essere quasi costretto esclusivamente a concepire nuovi capitoli della serie Metal Gear, tanto da aver ipotizzato di prendere parte all'eventuale progetto Metal Gear Solid 5 nelle vesti di produttore: "Ci sono davvero tante idee valide da parte dello staff, per cui qualsiasi strada selezionata sarebbe decisamente ottima. A quel punto potrei davvero valutare l'idea di farmi da parte e concentrarmi nelle vesti di produttore, che sarebbe la situazione ideale secondo il mio punto di vista".

Appare evidente la volontà del genio Kojima di concentrarsi sullo sviluppo di qualche nuovo progetto, sfruttando la propria creatività nella realizzazione di nuovi franchise innovativi. Riuscirà il creatore delle gesta di Solid Snake a distaccarsi dalla sua creatura più famosa? Restate sintonizzati per scoprire ulteriori sviluppi in merito.
Fonte GameSTAR

 
Top
Rostislav666
view post Posted on 8/2/2009, 15:11




sisi questo lo avevo letto mesi fa. ma cmq forse non si fa mgs5 e non sono del tutto scontento. vorrei vedere kojima fare altri games.
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 8/2/2009, 17:03




Cm puoi dire qst senza MGS5 qst forum sarà dimenticato xD
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 8/2/2009, 18:56




qui che ti sbagli , ci sn molti forum dei giochi morti, che vanno avanti, e poi parleremo di altri giochi di kojima , giusto???
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 9/2/2009, 13:33




Giusto e magari del mondo dei videogiochi in generale
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 9/2/2009, 16:31




sisi innfatti, sa quasi quasi meto un topic sulla tecnologia
 
Top
Aramet
view post Posted on 24/2/2009, 21:32




o i giochi escono bene o meglio dimenticarli quando erano all' apice del successo
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 24/2/2009, 21:34




Concordo.
 
Top
7 replies since 8/2/2009, 09:10   55 views
  Share