Sniper Wolf, Le ultime parole di un cecchino

« Older   Newer »
  Share  
Rostislav666
view post Posted on 11/1/2009, 00:41




Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino. Aspettare fa parte del mio lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo il sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino [Big Boss]... che mi ha portata via da quell'orrore [...]
sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me... Un uomo come te... tu... sei un eroe.
Per favore... liberami [...]
il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Ok, eroe, liberami!...

 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 11/1/2009, 00:53




Parole commoventi, qst è x me una delle parti più commoventi di tutto il gioco sinceramente anke a me cm Otacon piaceva Sniper Wolf.
 
Top
XxJafyxX
view post Posted on 12/1/2009, 18:25




si ma il doppiaggio in italiano fa troppo ridere! avevo le lacrime agli occhi XD

lo so che sono ripetitivo ma...ASSOLUTAMENTE DA GIOCARE IN INGLESE!
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 12/1/2009, 19:25




Già cm ti quoto il doppiaggio in italiano faceva cagare, al posto di piangere anke io mi facevo quattro risate.
 
Top
XxJafyxX
view post Posted on 12/1/2009, 19:46




HAHAHAHAHAHAHAHA XD


https://www.youtube.com/watch?v=eFxhwpijAaw

vi pregoooooo spegetelo sennòmi piscio sottoooo XD
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 12/1/2009, 19:49




Fa più ridere qst video di tutti i comici di Zelig messi assieme :lol:
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 13/1/2009, 15:43




a me sembra che al posto di soffrire quella sta godendo
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 13/1/2009, 19:40




Beh dimmi chi nn gode in MGS ricordi Maryl nel filmato del combattimento contro Mantis? eheheheheh :lol:
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 13/1/2009, 20:01




XDDDDDD sisi e come .
 
Top
XxJafyxX
view post Posted on 14/1/2009, 19:17




il doppiaggio purtroppo è pessimo ._.
dei videogiochi che ho giocato l'unico doppiaggio discreto che ho sentito in italiano è stato quello dei vari tomb raider.
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 14/1/2009, 23:42




Quoto qll di MGS in italiano faceva proprio cagare...........e ridere
 
Top
Kingame
view post Posted on 6/2/2009, 19:56




A me il duello con Sniper Wolf è piaciuto... cecchino contro cecchino! Anche se a volte usavo lo Stinger... :ged:

Il doppiaggio sono l'unico a trovarlo buono? Le voci erano azzeccate... preferisco quello inglese ma quello italiano non mi disgusta! :P
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/2/2009, 20:13




Beh penso ke il doppiaggio poteva essere fatto molto meglio
 
Top
Kingame
view post Posted on 6/2/2009, 20:16




CITAZIONE (Eugenio Enea @ 6/2/2009, 20:13)
Beh penso ke il doppiaggio poteva essere fatto molto meglio

Decisamente meglio, ma non è poi da buttare secondo me :lol:
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/2/2009, 20:18




Beh nn posso darti tutti i torti xD HO VISTO DI PEGGIO EFFETTIVAMENTE CMQ SKUSA NN TI HO DATO IL MIO BENVENUTO
 
Top
20 replies since 11/1/2009, 00:41   119 views
  Share