Zaaao

« Older   Newer »
  Share  
DamO
view post Posted on 7/1/2009, 22:38




mmm...vediamo se mi riesce..."ciao sono damiana,la cugina di eugenio è un profondo onore e piacere far parte di questo formidabile forum..anche se obiettivamente pecco di restia vecchiaia...il mio primo e ultimo metal gear solid risale alla play uno dei dimenticati anni 90...ma spero che per questo non sarò discriminata..grazie ancora mille.ossequi"...cugio va bene così?ciiioèè...ma che ci devo scrive? :lol: vaa biien..zaaaao.. :brind: image image
(ciioè ste emoticon sono obiettivamente trooopo beelle!! :lol: )
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 7/1/2009, 22:40




non sarai discriminata, o si?? XD . no scherzo qui c'è il libero acccessoa tutti
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 7/1/2009, 22:44




:lol: :lol: :lol: benvenuta cuginetta sn contentissimo che ti 6 iscritta e nn ti preoccupare il primo MGS è stupendo spero che ti troverai benissimo qui e benvenuta a bordo
 
Top
DamO
view post Posted on 7/1/2009, 22:46




eh no...se noterò in voi atteggiamenti discriminatori nei miei confronti farò appello ad uno speciale tribunale pseudo onu mondiale sulla tutela dei diritti di ogni giocatore di ps inipendentemnte dal sesso,razza,nazionalità,regione,più o meno possessore di una vasta gamma di metal gear solid.. image image
...pardon..è solo stanchezza..-.-'
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 7/1/2009, 22:49




Ahahahahahah nn ti preoccupare siamo molto discr....ehm volevo dire sociali, e poi damy nn parliamo di tribunali ci bastano qll italiani XD
 
Top
DamO
view post Posted on 7/1/2009, 22:52




va bhe se i nostri so tribunali io sono la fatina turchina.. image
comunque se vuoi provo a coinvolgere gente..
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 7/1/2009, 22:53




OK cuginetta grazie grazie.
 
Top
Malam™
view post Posted on 8/1/2009, 00:11




Benvenuta Damo ;)
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 9/1/2009, 13:00




Eheheheheh cuginetta 6 unica XD.
 
Top
8 replies since 7/1/2009, 22:38   140 views
  Share