Emozioni e ricordi collegati a MGS.

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio Enea
icon2  view post Posted on 6/1/2009, 12:05




Penso che ciascuno di noi quando pensa a MGS ricorda i tempi in cui giocava io ricordo qnd giocavo cn i miei amici a MGS3, giocavo e mi sentivo felice qst emozioni le ho provate cn pochi giochi. Bene qst è il Topic x i nostalgici, x qll che vogliono parlare di come si sentivano e di cosa ricordano quando giocavano a MGS.
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 6/1/2009, 15:56




ah, io mi ricordo mentre con la febbre e con un amico giocavo a mgs1, mamma mia come mi divertivo,ora i giochi difficilmente dnno quel senso di divertimento
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 6/1/2009, 15:58




Già anke a me.
 
Top
Rostislav666
view post Posted on 7/1/2009, 13:40




ricordo bene poi che quando fini mgs3 per l'ennesima volta, era notte e stavo con gli amici. il giorno sucessivo il miose ne ando in siciliaXD. ho dei ricordi particolaricollegati a questo gioco
 
Top
Eugenio Enea
view post Posted on 7/1/2009, 13:44




Io ricordo invece che qst saga è l'unica che mi ha strappato qlc lacrima alla fine di ciascun gioco.
 
Top
Emporio Cat
view post Posted on 22/4/2009, 18:55




CITAZIONE (Eugenio Enea @ 7/1/2009, 14:44)
Io ricordo invece che qst saga è l'unica che mi ha strappato qlc lacrima alla fine di ciascun gioco.

Quoto!

Questa saga mi ha fatto provare varie e forti emozioni *-*. Mi ricordo quella volta quando giocai 24 ore consecutive (e non scherzo) a MGS2....alla fine del gioco piansi...è un qualcosa di stupendo *-*...
 
Top
5 replies since 6/1/2009, 12:05   40 views
  Share